HomeCS IntrattenimentoMIKE: il trailer e la key art della serie originale

MIKE: il trailer e la key art della serie originale

La serie evento composta da otto episodi debutterà in Italia l’8 settembre in occasione del Disney+ Day

-

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della nuova serie evento originale Mike, un vero e proprio racconto senza filtri della vita di Mike Tyson. In Italia, la serie composta da otto episodi debutterà con i primi sei su Star all’interno di Disney+ dall’8 settembre, in occasione del Disney+ Day.

Mike | Trailer Ufficiale

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.

Mike è interpretato da Trevante Rhodes e Russell Hornsby, con guest star come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.

Lo sceneggiatore di Tonya Steven Rogers ha creato la serie e sarà executive producer. Karin Gist sarà showrunner ed executive producer con il suo marchio “The Gist of It”, insieme a Claire Brown. La squadra di Tonya è composta dal regista Craig Gillespie, da Bryan Unkeless e Scott Morgan della Clubhouse Pictures e da Tom Ackerley e Margot Robbie della LuckyChap che sarà anche executive producer insieme a Darin Friedman di Entertainment 360. Anche Anthony Hemingway, Anthony Sparks e Samantha Corbin-Miller sono tra gli executive producer, mentre Rhodes è executive producer oltre che protagonista. La produzione è affidata alla 20th Television.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Articolo precedente
Articolo successivo